Balsamo Ultra Dolce Garnier Mandorla Dolce e Fiori di Loto
Ciao a tutti! Voglio parlarvi di questo balsamo, molto chiaccherato ultimamente, Ultra Dolce alla Mandorla e Fiori di Loto.
Questo balsamo è formulato al 96% biodegradabile, senza parabeni, siliconi e coloranti.
Indicato per tutta la famiglia ed a uso frequente. Con estratto di mandorla dolce, dalle proprietà addolcenti, ed estratto di fiore di loto, noto per a sua delicatezza, questo balsamo promette capelli morbidi e brillanti senza appesantirli.
Questo è l'inci:
L'inci presenta quasi tutti ingredienti verdi, solo alcuni gialli, e nessuno rosso, ottima cosa per un balsamo che costa neanche 2 euro. Ultra Dolce diciamo che si sta impegnando ultimamente con alcuni suoi prodotti.
Va applicato dopo lo shampoo sui capelli bagnati e strizzati, e lasciato in posa qualche minuti, come un qualunque balsamo. Sui miei capelli da normali a secchi/crespi districa abbastanza bene, lo sconsiglio a chi ha i capelli tendenti al grasso, perchè potrebbe essere un po' troppo pesante, al contrario di quello che è scritto sul balsamo. Vi consiglio comunque di non applicarne troppo, stare alla larga dalle radici e risciacquare a lungo.
L'odore è abbastanza persistente, di mandorla pura. Io personalmente non amo molto il profumo di mandorla, ma per chi piace è perfetto.
Voto complessivo 7/10 un po' penalizzato perchè troppo pesante, ma è un opinione molto soggettiva, vale comunque la pena provarlo, visto il basso prezzo e l'inci. =)
Commenti
Posta un commento