Maschera capelli Omia aloe vera
Ciao a tutti! Vi voglio parlare di questo prodotto, la maschera per capelli di Omia all'aloe vera.
Questa maschera è ristrutturante e anticrespo, a base di aloe vera, indicata per i capelli secchi e crespi, non contiene coloranti sintetici, siliconi, parabeni, peg e oli minerali, inoltre è cruelty free, non testata su animali.
Io l'ho comprata più volte, e più volte l'ho trovata in offerta a circa 3,90 per 250 ml.
Questo è l'inci:
Non è totalmente verde, ma comunque è accettabile.
La maschera si presenta di una consistenza piuttosto densa e corposa (come piace a me... odio quei balsami o maschere capelli troppo liquidi che scivolano via). Va applicata dopo lo shampoo sui capelli umidi ben strizzati, e lasciare agire qualche minuto (più si tiene e meglio è).
Il profumo è delizioso, fresco e di pulito, e rimane sui capelli almeno 2 giorni dall'applicazione. Io a volte aggiungo anche qualche goccia di olio essenziale di menta, per esaltarne il profumo di fresco.
Sui miei capelli secchi e crespi funziona veramente bene. La prima maschera capelli che mi piace davvero tanto. Li lascia morbidissimi e nutriti, nessuna sofferenza per districarli dopo averli lavati, e non c'è neanche bisogno di mettere altro sui capelli come leave-in. I capelli sono visibilmente più lisci e districati (io li ho liscio/mosso di natura).
A volte la uso anche come impacco pre-shampoo, miscelata a vari oli, come olio di cocco, ricino, argan, d'oliva. Insomma la amo davvero =P
Voto complessivo 10/10 rapporto qualità/prezzo ottimo, fa il suo dovere alla perfezione!! Consigliatissima
Commenti
Posta un commento